JulianAjazi.com{6}

Dopo anni di hosting su altervista con il mio vecchi sito web ( julians.altervista.org ) ancora online, ho deciso di passare ad un dominio ed un hosting tutto mio.

nuovahomepage

Dopo vari ripensamenti ho scelto come dominio http://julianajazi.com e come fornitore di hosting Shellrent, di proprietà di un geniaccio dell’informatica del comune dove abito.

Finalmente posso costruire e programmare quello che voglio senza avere limiti di spazio, database, queries MySQL, funzioni non supportate e quant’altro.

Il nuovo sito è totalmente gestito da CMS, quindi niente più modifiche da text editor per aggiungere delle semplici entry. Il CMS che ho scelto è WordPress ( peraltro già presente nella gestione della sezione blog su altervista ).

Il nuovo design è volutamente più pulito, semplice e professionale. Ho optato per colori chiari e contrasti per rendere più semplice la lettura e la consultazione dei contenuti.

Le sezioni del vecchio sito sono state rivisitate ed aggiornate.

La pagina Info è comprensiva di chisono, interessi, Curriculum Vitae ( in fase di costruzione ) e modulo contatti.

In Scuola ho fatto l’upload delle slide in formato di stampa di un mio corso universitario.

In Blog trovate tutti i vecchi articoli di elettronica, informatica, universo e altri di assolutamente nuovi.

Fun&Photos è stata largamente aggiornata con miglioramenti in fatto di navigazione e quantità di contenuti. Questa sezione sarà oggetto di altre ed ulteriori modifiche.

In Guestbook ho ricaricato pazientemente tutti i commenti provenienti dalle altre 2 vecchie versioni del mio sito. C’è ancora tanto lavoro da fare nel sistemare dettagli non trascurabili.

Non mi rimane che chiedere la vostra impressione. Che ne dite del nuovo sito?:)